Concorso Sugar 2019

 

REGOLAMENTO DITTA PROMOTRICE: Strafrutta S.r.l., con sede legale e amministrativa a Fondi (Lt), in Viale Piemonte, 04022 Fondi (LT) – codice fiscale 01880730591

SOGGETTO DELEGATO: la società promotrice delega la ditta Palmo Srl con sede in via Tenuta del Cavaliere, 1 - 00012 Guidonia Montecelio (RM) allo svolgimento delle pratiche amministrative inerenti questo concorso a premio.

DENOMINAZIONE: “La Vita è Grandiosa con Sugar”

AMBITO TERRITORIALE: Intero territorio Nazionale

DURATA DELLA MANIFESTAZIONE: dal 15 aprile 2019 al 15 settembre 2019

PRODOTTI PROMOZIONATI: I meloni denominati “Sugar” e “Sugar Red”

DESTINATARI: I consumatori

TOTALE MONTEPREMI: Importo complessivo montepremi Euro 3.000,00 Iva inclusa

MODALITA’: Per partecipare all’estrazione finale è sufficiente recarsi in uno dei punti vendita che promuovono l’iniziativa “La Vita è Grandiosa con Sugar” ed acquistare meloni Sugar e Sugar Red. Reperire nel punto vendita stesso il Coupon promozionale e attaccare sugli appositi spazi della cartolina di ultima pagina gli otto bollini necessari indifferentemente tra i bollini Sugar o i bollini Sugar Red. Il consumatore utilizzerà i bollini in oggetto trovandone uno su ogni singolo melone acquistato.

L’eventuale concorrente per partecipare all’estrazione finale dovrà altresì staccare la cartolina, compilarla con i propri dati anagrafici e spedirla all’indirizzo: Strafrutta S.r.l Viale Piemonte, 04022 Fondi (Lt). L’estrazione del premio finale avrà luogo entro il 15 ottobre 2019 alla presenza del Funzionario della Camera di Commercio di Latina preposto alla tutela della fede pubblica e dei consumatori. Il premio finale è n.02 crociere nel mediterraneo per 2 persone di MSC Crociere in pensione completa (escluso trasferimento verso il porto di partenza, bevande, mance ed escursioni) dal valore totale di 3.000,00 Euro che saranno erogati attraverso un voucher spendibile presso l’agenzia di viaggi di emissione nei tempi utili per la loro fruizione. Il voucher non è commutabile in denaro ed eventuali differenze superiori al valore indicato sono a carico del vincitore.

La data utile per la partenza della crociera è:  Il 15 marzo 2020 dal porto di Civitavecchia (RM) I vincitori riceveranno la comunicazione della vincita a mezzo telefono e nel caso di irreperibilità telefonica a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. I vincitori sono tenuti a trasmettere alla ditta promotrice o alla sua delegata, entro 10 giorni dalla data di comunicazione della vincita, il modulo di liberatoria di accettazione del premio debitamente compilato su modello inviato dalla ditta promotrice. In caso di mancata comunicazione entro i termini stabiliti, si procederà all’assegnazione dei premi ai vincitori di riserva che dovranno anch’essi provvedere alla comunicazione entro 10 giorni della suddetta documentazione. Saranno estratti altri n. 04 vincitori di riserva da utilizzare nel caso di irreperibilità dei vincitori. L’eventuale utilizzo dei vincitori di riserva sarà effettuato secondo l’ordine cronologico di estrazione. Il premio sarà consegnato al vincitore - a mezzo spedizione postale – entro 30 giorni dalla data di estrazione. La ricevuta di spedizione costituirà liberatoria per la Società promotrice.

DICHIARAZIONE RELATIVA AL DIRITTO DI RIVALSA: Strafrutta S.r.l. dichiara che non intende avvalersi della facoltà di rivalsa sui vincitori di cui all’Art. 30, 1° e 2° comma, Dpr n. 600/1973.

PREMI NON RICHIESTI DAI VINCITORI: I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti a favore della Associazione CuLCaSG - Alcase Italia ONLUS, Corso Barale, 9 12011 - Borgo San Dalmazzo (CN) C.F. 96037610043

ALTRI ELEMENTI: Si attesta che il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel regolamento e che copia integrale del presente regolamento è a disposizione dei clienti presso la sede della società promotrice Strafrutta S.r.l., con sede legale e amministrativa a Fondi (Lt), in Viale Piemonte, 04022 Fondi (Lt) – codice fiscale 01880730591 e sul sito www.strafrutta.it. Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto della legge 196/2003 e limitatamente ai fini connessi alla gestione del presente concorso. Inoltre Strafrutta S.r.l. garantisce che i dati potranno essere rettificati o cancellati ai sensi dell’art. 7 della legge sopra citata.

Per comunicazioni inerenti al concorso e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La partecipazione al concorso da implicito assenso al trattamento dei dati come previsto dalla legge 196/2003. Il Titolare del trattamento dei dati è la Strafrutta srl con sede in Fondi (Lt), Viale Piemonte; il responsabile del trattamento degli stessi è il Sig. Stravato Marco. Il conferimento dei dati è obbligatorio.